doccia walk-in

Tendenze: tutta l’eleganza della doccia walk-in [Fotogallery]

Le docce walk-in sono di gran moda in questi ultimi anni per una lunga serie di ragioni: sono spaziose (ma si adattano comunque a un piccolo spazio), eleganti e facilmente accessibili a qualunque età, oltre ad essere facili da pulire, grazie alle piastrelle resistenti alle macchie e all’umidità.
Inoltre, fattore di non minore importanza, sono belle in qualsiasi bagno, indipendentemente dallo stile.

Una vera doccia walk-in (anche nota come cabina doccia aperta) è definita come una doccia completamente aperta e piastrellata senza pareti o porte di chiusura e con un pavimento a filo con il resto del bagno, senza barriere o soglie da scavalcare.

Tuttavia, ci sono molte docce walk-in con sottili modifiche per adattarsi alle esigenze dello spazio: alcuni stili avranno labbra e sporgenze inferiori per contenere l’acqua o una porta scorrevole su un lato (ma mai su tutti)

Molte docce walk-in inoltre hanno sedili integrati, portaoggetti e portasapone alle pareti, per offrire l’effetto SPA in qualunque momento della giornata.

In cerca di idee? Buon divertimento con le 28 foto della nostra gallery!

La fonte di tutte le foto presenti in questa pagina è Pinterest.it. Tutti gli scatti appartengono ai rispettivi proprietari.

L’idea di ristrutturare casa in questo periodo ti stuzzica? Contattaci per un sopralluogo gratuito a Napoli e provincia o utilizza il nostro preventivatore gratuito per una stima dei costi!

 
Ristrutturare con stile

×